greta miliani chi sono

Ciao, sono Greta!

Sono toscana d’origine, ma abito a Milano da oltre 4 anni.

Ho un background in ambito moda e comunicazione e nel 2011 ho lanciato un progetto editoriale, In Moda Veritas, che ho portato avanti fino a giugno 2019.

In Moda Veritas è stato inserito numerose volte nella classifica dei “100 fashion blogs più seguiti in Italia” e, grazie a questo progetto, ho scritto per alcuni magazine online, tra cui Glamour.it, e collaborato con brand di moda e beauty in Italia e all’estero, tra cui Pandora, L’Oreal, Westwing e Zalando.

Dal 2014 supporto professionisti e aziende nella costruzione e comunicazione della propria identità online attraverso strategie di content marketing e brand positioning.

Amo viaggiare, le piume, il colore viola e puoi corrompermi con un calice di Ribolla Gialla o un piatto a base di tartufo.

Sono Bilancia ascendente Toro, il che significa che sono un’esteta, amante del bello, alla costante ricerca di un equilibrio tra la concretezza e ciò che dice il cuore.

Credo nell’empatia, nella condivisione e nell’educazione.

Dal 2022 sono Consulente di Immagine e il mio obiettivo è far risplendere la naturale bellezza che è presente in ognuno di noi.

Se vuoi riscoprirti, sei nel posto giusto!

Porta fuori la bellezza che è già in te

chi sono 2 Greta Miliani

C’è stato un tempo in cui sono stata privata della possibilità di esprimermi attraverso l’abbigliamento, il make up e i colori.

Sono arrivata a evitare di guardarmi allo specchio, ho perso il piacere di curarmi e le mie migliori amiche non mi riconoscevano quasi più.

Ci sono voluti tanti anni di lavoro e pazienza per rendermi conto che i vestiti, un tempo gioia e colore, erano diventati un mezzo per nascondermi dal mondo.

Indossavo tonalità totalmente in contrasto con la mia stagione armocromatica e questo non faceva altro che farmi apparire più spenta, stanca e trascurata.

Solo dopo aver riscoperto il piacere di prendermi cura di me e aver fatto la mia seduta di Armocromia con una consulente sensibile e meravigliosa, ho capito che la bellezza era già in me: dovevo solo trovare il modo di riportarla fuori.

A te do un consiglio, come se fossimo in confidenza: non permettere a nessuno di ingabbiare la tua personalità. Esprimiti con gioia, abbraccia il colore e brilla come sai fare!

E se pensi di non essere abbastanza, ricorda che non esiste un canone di bellezza oggettiva, così come non esistono colori belli e colori brutti: bisogna soltanto trovare ciò che ci valorizza ed esalta le nostre caratteristiche naturali.

chi sono greta miliani
chi sono 5 Greta Miliani
chi sono 6 Greta Miliani

Scegli una vita in technicolor.
Scopri le mie consulenze.